Esami e Certificazioni

 

Ciò che contraddistingue il Trinity College London è l’attenzione nei confronti di ogni singolo candidato. Il Trinity è riconosciuto quale ente Certificatore del MIUR ed è accettato in più di 1600 Dipartimenti Universitari. Gli esami e le qualifiche sono ideati per aiutare gli studenti a progredire, per valutare il successo ad ogni tappa del loro sviluppo e a tutti i livelli di competenza, in un viaggio verso la realizzazione dei loro talenti e capacità individuali.

Il Trinity valuta le abilità utilizzando prove tratte dal mondo reale, promuovendo un insegnamento ed un apprendimento altamente efficaci.

La qualità degli esami ed uno stile accessibile, conferiscono al Trinity College London un approccio umano, ideato per incoraggiare e motivare tutti gli studenti a raggiungere i loro obiettivi personali, vocazionali e professionali.

Trinity College London è attivo da più di 130 anni e attualmente opera in oltre 60 paesi al mondo, è una charity, e rilascia certificazioni e qualifiche riconosciute per la lingua inglese, musica, drama, teatro e arti performanti.

Anche i più piccoli (a partire dai tre anni) posso accedere agli Awards del Trinity tramite Trinity Stars ideato per incoraggiare l’apprendimento delle competenze in lingua inglese sin dalla più tenera età, attraverso la musica, la poesia, le strategie teatrali, il mimo, i giochi e la storytelling.

Perché possiamo considerarci unici

Corsi personalizzati

Perché i nostri corsi sono personalizzati sulle esigenze di ogni singolo, bambino o adulto che sia , ente o scuola, e tutti sono Certificati non con attestati di frequenza ma con Certificazioni internazionali.

Supporti multimediali

Perché usiamo supporti multimediali e metodologie innovative di apprendimento: soluzioni didattiche interattive che tengono conto delle attitudini e delle passioni dello Studente; stiamo preparandoci anche per la FLIPPED CLASS.  

Esami e certificazioni

     Perché prepariamo per Esami e Certificazioni Internazionali (Cambridge, Trinity, IELTS) a tutti i livelli e svolgiamo lezioni specialistiche con linguaggi specialistici (tecnico, giuridico, medico, business, arte e cultura).

Corsi estivi e master

Perché i nostri ragazzi dopo i 18 anni possono anche fare un Master in Perfoming art in Finlandia. I nostri corsi estivi in Inghilterra e a Malta sono perfetti, accattivanti e adatti a tutte le età.

Accademia arti performanti

     Perche’ siamo l’unica accademia di arti performanti dove tutto viene svolto in lingua inglese e alla fine viene certificato con diploma internazionale.  

Docenti qualificati

I nostri docenti qualificati e madrelingua sono veri e propri coach in grado di accogliere, assistere, motivare e orientare al meglio ogni singolo studente verso un apprendimento dedicato, completo, piacevole ed efficace.